ciao
ho un disegno con draw, di una rete di pc.
Ho aggiunto 2 livelli, per poter passare da una configurazione (vecchia) all'altra (nuova) senza cambiare tutto, e poter stampare solo la versione che mi interessa. Niente da fare, anche disattivando l'opzione "visualizza" e "stampa" del livello (tasto destro sulla linguetta de livello -> modifica), sempre ed in ogni caso stampo su pdf o in anteprima browser tutti i livelli sovrapposti.

E' un problema noto?
Sbaglio qualcosa?

grazie

--
Paolo Pedaletti
www.openlabs.it

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a