ciao
ho un disegno con draw, di una rete di pc.
Ho aggiunto 2 livelli, per poter passare da una configurazione (vecchia)
all'altra (nuova) senza cambiare tutto, e poter stampare solo la
versione che mi interessa.
Niente da fare, anche disattivando l'opzione "visualizza" e "stampa" del
livello (tasto destro sulla linguetta de livello -> modifica), sempre ed
in ogni caso stampo su pdf o in anteprima browser tutti i livelli
sovrapposti.
E' un problema noto?
Sbaglio qualcosa?
grazie
--
Paolo Pedaletti
www.openlabs.it
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]