2008/6/24 elio marchetti <[EMAIL PROTECTED]>: > Buongiorno a tutti, > ho dovuto riformattare l'hard disk e ho reinstallato Ooo 2.4.1. Vorrei > 1) mantenere tutte le icone personalizzate che avevo in precedenza. Quale > file o cartelle devo copiare? > 2) poter ampliare su una seconda riga la barra stessa > Grazie anticipate per l'aiuto! > Elio. > > --------------------------------------------------------------------- > To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] > For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED] > >
Ciao Elio, Visto che hai dovuto formattare l'hard disk presumo che tu usi una qualche versione di Windows :-D Tutti le tue impostazioni personalizzate sono (erano) in una cartella in C:\Documents and Settings\[il tuo nome utente]\Application data\OpenOffice.org2 Se hai una copia di backup, semplicemente sovrascrivi i file che sono adesso in quella cartella con i file del tuo backup. Chiudi il Quickstarter, fai ripartire openoffice e hai fatto. Purtroppo, se non hai una copia di backup dovrai ricreare tutte le tue impostazioni da capo. Questo include modelli, aggiunte al dizionario, immagini, autotext, macro, ... Se usi Linux le impostazioni invece sono (erano) in /home/[il tuo nome utente/.openoffice.org2/ Ciao, Michele --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
