Ho vari file collegati con il copia-incolla speciale-collega
(dde...). nel momento in cui ho rinominato uno di questi
file o l'ho spostato ovviamente il collegamento salta.. ho
provato a modificare il collegamento da
modifica-collegamenti e funziona tuttto (li aggiorna e si
sistema tutto)..
il problema è che una volta chiuso (dopo ovviamente aver
salvato)alla riapertura del file si ritrova nuovamente il
collegamento iniziale..
Ho provato anche a cambiare la formula ma nn me lo fare
dicendo che dovrei seleziore tutto.. seleziono ma
probabilmente essendoci tanti collegamenti nn funziona e per
questo ero andato direttamente dai collegamenti..

c'è qualche impostazione che devo cambiare

grazie

Ciao

Fabio