Da: Andrea <[EMAIL PROTECTED]>
A: utenti@it.openoffice.org
Inviato: Sabato 4 ottobre 2008, 4:35:15
Oggetto: Re: [utenti] Open Office non parte

[EMAIL PROTECTED] ha scritto:
> Hai provato una versione di Linux Live? Prova e vedi se intanto funziona
> quella per poi andare ad esclusione.
Beh... forse un'esclusione un po' radicale l'avviare il pc con un altro
sistema operativo..... :-)
E' la prima versione di OO installata?
Hai disinstallato le precedenti?
Hai cancellato la cartella di OpenOffice in c:\Programmmi?
Il registro è pulito?
Il sistema operativo ha altri conflitti?
Ciao
Andrea

      Scopri il blog di Yahoo! Mail:
Trucchi, novità e la tua opinione.