In data 28 novembre 2008 alle ore 11:07:06, Alessandro Braga <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:

Mi è stato consigliato di cambiare link e mettere i seguenti
deb http://ppa.launchpad.net/openoffice-pkgs/ubuntu intrepid main
deb-src http://ppa.launchpad.net/openoffice-pkgs/ubuntu intrepid main
li ho sostiruiti ma non succede nulla devo forse disinstallare e reinstallare?

E' sempre buona norma disinstallare la versione precedente, giusto per sicurezza. Tanto le impostazini personali rimangono.

Quella versione che hai indicato dovrebbe essere comunque una modificata e non quella Sun.

Come già ti dicevo, prova ad aprire il file manager di Gnome, rendere visibili i file e cartelle nascosti nella tua home e rinominare la tua cartella utente di OOo, giusto per vedere se non c'è qualche problema lì.

Hai provato ad aprire il task manager di Gnome e vedere se il processo di OOo rimane aperto? Magari è rimasto impallato in precedenza e all'apertura della sessione di Gnome viene fatto ripartire come una specie di "zombie" impedendo il corretto avvio dell'applicazione quando la lanci manualmente.

Di più non so dirti. Su Issuezilla non ho trovato nulla di specifico per Linux e al momento non ho altri suggerimenti, mi dispiace.

Saluti,

Gianluca
--
http://www.letturefantastiche.com/
Lettura gratuita o acquisto di libri e racconti di fantascienza, fantasy, horror, noir, narrativa fantastica e tradizionale, oltre a notizie e testi di approfondimento sugli stessi generi.

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a