in OpenOffice.org 3.0  - win XP
Ho seguito le istruzioni della Guida per modificare le opzioni di stampa di Writer a livello generale di OOo: desidero che siano stampati anche i segnaposti. (Strumenti > Opzioni > Writer > stampa ...) Non riesco a fare in modo che queste scelte rimangano permanenti.... uscendo con il tasto OK non sono salvate.
Questo mi costringe a settarle ogni volta che stampo.
Ho provato a modificare anche altre opzioni ma pure queste non sono salvate ...

E' un bug di OO o della mia installazione?
Qualcuno ha qualche idea su come rimediare?

Grazie
Guido