ciao,
ho un problema a gestire gli orari

Situazione:
asilo nido con custodia ad ore dei bambini
a inizio mese/settimana i genitori pagano una certa quota, diciamo 50 euro, che coprono 5 ore supponendo 10 euro all'ora il costo dell'asilo. in una tabella per ogni giorno metto l'orario di entrata e di uscita del bambino, la differenza la sommo e la scalo dalla quota gia' pagata. Qui sorgono i problemi, perche' da una parte ho una differenza di orari, e va bene, ma dall'altra ho un numero intero (50/10=5) che non e' un orario e infatti se faccio
5 - 05.00.00 = 115.00.00
|       |         |
|       |
|       --> (15.00.00 - 10.00.00)(3 del pomeriggio - 10 di mattina)

----> 50 [euro] /10 [euro/ora]

ho provato a guardare tra le formule degli orari ma non ho trovato nulla di utile.
Come faccio?
grazie.

--
Paolo Pedaletti