[email protected] ha scritto:
allego un semplice esempio se passa in lista.

eseguo questa procedura:
seleziono la parola PERA da collegare alla pagina "3" per intenderci, poi clic su PRESENTAZIONE > INTERAZIONE > VAI A PAG. O OGGETTO, scelgo "pag 3" e dò OK. Il risultato che ottengo è di andare sempre all'ultima pag. linkata perdendo i collegamenti precedenti.

PS. Cosa intendi con: "basta non selezionare l'intera casella di testo prima di inserire il link" selezionare un sola parola non è sufficiente?

saluti maurizio m.


Intendo proprio come hai descritto: selezionare solo la parola in questione (dagli effetti che avevi descritto nel primo messaggio pensavo che il problema fosse la selezione dell'intera casella di testo, la tua descrizione più dettagliata ha chiarito la situazione): ti propongo invece di cambiare il metodo riguardo all'inserimento del link: al posto di utilizzare un'interazione prova a utilizzare un "collegamento" (in fondo è la procedura comune per i link anche nelle altre componenti di OOo).
In pratica dopo aver selezionato la parola che ti interesa,
clic su INSERISCI > COLLEGAMENTO > clic sul pulsante che raffigura un bersaglio, dalla finestra che compare scegli la pagina di destinazione;
clic su applica e chiudi; clic su applica e chiudi.

Ripeti il procedimento sulle altre parole e questa volta il secondo link inserito non annullerà il primo.

Saluti

Paolo G. Zanin

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [email protected]
For additional commands, e-mail: [email protected]

Rispondere a