acc! ma nessuno che quota più correttamente su questa lisat :-(

--- Ven 15/5/09, g.a.urciuoli ha scritto:

> Ma non posso intervenire diretamente sulla configurazione generale?
> Altrimenti una volta creato un modello dovrei impostare
> quel modello,  per ogni terminale, come il modello predefinito di

di sicuro si può fare, però o non lo so o non ricordo (mi sembra di ricordare
che una volta avevo fatto qualcosa del genere creandomi una cartella nella mia
home /home/MIOUTETE, forse di nome .template, dove avevo riposto i template da
utilizzare come standard (forse avevo messo dei nomi specifici... però proprio
non ricordo più).

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo