--- Sab 27/6/09, Luisa Derossi ha scritto:

> In una slide inserisco un video.avi, funziona
> perfettamente, salvo e chiudo. Quando riapro...voilà...è sparito!

ho provato or ora e a me funziona correttamente. Quando riapro il filmato
è ancora li.

Io ho fatto così:
Inserisci -> Oggetto -> Video

Io uso Debian Squeeze GNU/Linux con OpenOffice.org 1.3.0.1-9 preso dai
repository Debian

Non è che il filmato magari contiene degli errori?
O magari è qualcosa relativo alla codifica usata che non gli piace?
Hai provato con altri filmati?

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo