ahi ahi ahi ... top posting ... questo è male! ;-)

--- Mer 8/7/09, keyopen k ha scritto:

> Grazie per le informazioni, ma sono un po' perplesso
> perchè nella home page del sito di cui mi hai mandato il
> link, si fa riferimento a OOo 2.0, mentre in OpenOffice.org
> c'è il logo di MySQL.

si fa riferimento al fatto che OOo dalla versione 2.0 usa hsqldb come motore
interno di database.

> Che relazione c'è fra i due sistemi, hsqldb e MySQL?

Sun si è comprata MySql.
OOoBase può essere usato anche con database esterni come MySQL, PostgreSQL, ...
e Sun pubblicizza il suo database

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo