Confermo che con la versione 3.1.0 funziona regolarmente.

Saluti,
Gino Rabbene

-----Messaggio originale-----
Da: Renzo Bianchi [mailto:vitriol_vitr...@katamail.com]
Inviato: giovedì 16 luglio 2009 16.30
A: utenti@it.openoffice.org
Oggetto: Re: [utenti] Calc e Excel: Aprire in sola lettura....

Rabbene Gino ha scritto:

> Questa cosa mi funziona regolarmente su alcune postazioni mentre ho una
> postazione che se anche il documento è aperto , riesce ad aprire il documento
> senza avvisi.

Controlla se le versione installata è la 3.0. Se è così aggiorna alla
3.0.1 o, meglio, alla 3.1

--
news:it-alt.comp.software.openoffice : Il newsgroup dedicato a
OpenOffice.org, la suite open source di applicazioni per ufficio.

RISPETTA L'AMBIENTE, SE NON TI È NECESSARIO NON STAMPARE QUESTA MAIL.

AVVERTENZA: Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica
e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate.
Nessuna parte di questi può essere riprodotta, modificata o inviata senza il
permesso scritto del proprietario. Il loro utilizzo è consentito unicamente al
destinatario del messaggio, per le finalità indicate. Qualora riceveste questo
messaggio per errore, vi preghiamo di darne notizia via e-mail al mittente e di
procedere alla sua distruzione. Costituisce violazione alle disposizioni del
D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali"
qualsiasi utilizzo e/o conservazione di dati personali ricevuti senza esserne
il destinatario. La politica aziendale di protezione dei dati personali è
visionabile sul portale interno all'indirizzo
www.colornet/portale/informativaPrivacy.pdf

PLEASE DON'T PRINT THIS EMAIL UNLESS YOU REALLY NEED TO.

NOTICE: Information in this e-mail and/or attachments is strictly confidential.
No part may be reproduced, adapted or transmitted without the written
permission of the owner. This e-mail message should only be used as intended,
and by the addressee only. If you receive this message by mistake, please
inform the sender by e-mail and delete the message from your system. Please be
advised that if you are not the intended recipient, any use and/or possession
of personal data received constitutes a violation of the provisions of
Legislative Decree n.196/2003 (Code for the protection of personal data).  Our
privacy policy can be accessed from web page at
www.gruppocolorobbia.com/privacy.html