Anche mia figlia (unica differenza l'ambiente è Vista e non XP) vede correttamente gli allegati come in Outlook. Gli allegati vengono rinominati Attachment 1, Attachment 2, Attachment 3, ecc. senza alcuna estensione e con un'icona generica uguale per tutti.

Saluti Dino


Andrea ha scritto:
Merlo Dino TIN ha scritto:
Ciao Carlo e ciao Andrea,

è proprio così, con un po' di fantasia ci potevo arrivare anche da solo. Ho aperto la finestra: "Visualizza e modifica azioni" e mi sono bloccato. Ora il mio problema è quello di aprire con un click degli allegati che in Outlook avevano un nome ed una estensione: .doc, .xls, .pps, ecc., mentre in Thunderbird il nome è diventato "Attachment x" uguale per tutti i file senza alcuna estensione. Come devo procedere?

Questo è molto strano.... Sulla mia versione di Tb per Linux appaiono esattamente come in Outlook, con il loro nome ed estensione.... Che succede se sono più di uno per ogni messaggio?

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [email protected]
For additional commands, e-mail: [email protected]




--
Dino Merlo
329 6132909
[email protected]


---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [email protected]
For additional commands, e-mail: [email protected]

Rispondere a