Renzo Bianchi ha scritto:
Il 29/10/2009 11.26, cammilli ha scritto:Se seleziono una tabella per effettuare un filtro su di essa mi succede che, se appena al di sopra della tabella vi sono delle celle piene, OO mi vuole fare il filtro su tutta la colonna ; non solo sulle celle selezionate.Non riesco a riprodurre il problema con un foglio di prova su Win Vista con OOo 3.1.1 vanilla version di Sun. Se il problema te lo dà solo su un foglio particolare, potresti renderlo diponibile online in modo che lo si possa provare. Se invece te lo fa anche con un documento nuovo e dati semplici, probabilmente è l'ennesimo bug di Go-oo non riscontrabile in OOo Sun.
Allego un piccolo file di esempio , e spiego meglio il problema: 1) seleziono la tabella 2) clicco su Dati-Filtro-automatico3) faccio un filtro standard su di una colonna ad es voglio filtrare i valori di altezza >1 4) a questo punto mi spariscono tutte le intestazioni delle colonne, a volte le intestazioni non spariscono ma se provo a fare un'altro filtro su di un'altra colonna automaticamente OO mi seleziona le celle al di sopra della mia tabella , e al momento di eliminare il filtro invece di toglierlo me ne mette un'altro sulle celle superiori.
se invece lascio una riga fra la mia tabella e le celle "piene" superiori non ho problemi.
Corrado
prova.ods
Description: application/vnd.oasis.opendocument.spreadsheet
--------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [email protected] For additional commands, e-mail: [email protected]
