Il 31/01/2010 Claudio Carboncini ha scritto:
> la versione sia in oo per windows e per ubuntu sembra la stessa:
> OpenOffice.org 3.1.1 oo0310m19 (Build 9420) in entrambe.
> Solo in ubuntu in fondo c'รจ questa indicazione:
> openoffice.org-core 1:3.1.1-5ubuntu1, Thu Oct 21:20:21 UTC 2009

Sembra la stessa ma non la e', ho scritto di non guardare solo il numero
di versione... significa solo che e' basato sullo stesso codice.

Per dire che stai usando la "stessa versione", devi installare la
versione ufficiale da http://it.openoffice.org ; non dico che questo
risolvera' il tuo problema, ma almeno potrai fare un confronto piu'
sensato.

Ciao,
  Andrea.