Renato Ferrari ha scritto:
...
Quando salvate il documento master, gli stili di formato dei documenti parziali vengono importati nel documento master. Innanzitutto, viene importato il nuovo stile di formato Style1 di sub1.odt. Successivamente, verranno importati i nuovi stili di formato di sub2.odt, ma poiché Style1 è adesso già presente nel documento master, questo stile di formato di sub2.odt non verrà importato. ...

Dal contenuto della guida io capisco che non sono variati gli stili dei documenti SUB1,2,3... Nel MASTER vien usato lo stile presente nel documento SUB1. Ossia se in SUB1 hai definito CorpoTesto con uno stile (es font courier) tutto il Master avrà lo stile Corpo testo in Courier, indipendentemente da come è stato definito negli altri subdocumenti.

...
Tuttavia, il secondo documento parziale singolarmente non verrà cambiato. Potete visualizzare i paragrafi Style1 del secondo documento parziale con attributi diversi, a seconda che apriate il documento sub2.odt singolarmente o come parte del documento master.
Quindi non sono cambiati gli stili del secondo documento.
Quando lo apri singolarmente li ritrovi tali e quali, quando lo apri dentro il Master trovi lo stile come definito nel SUB1 (es CorpoTesto in Courier)

Spero di essere comprensibile almeno come la guida che hai citato ... :-)
ciao
g




---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: utenti-unsubscr...@it.openoffice.org
For additional commands, e-mail: utenti-h...@it.openoffice.org

Rispondere a