Il 18/06/2010 21:28, Renzo Bianchi ha scritto:
> I messaggi di errore non li vedo, però visto che i dizionari sono
> estensioni condivise, avvii OOo in modalità amministratore prima di
> tentare l'aggiornamento? Devi fare clic destro sull'icona di un modulo
> OOo e selezionare "Esegui come amministratore". Poi eventualmente segui
> le snervanti richieste di consenso di UAC.

Eseguo windows 7 in modalità amministratore (ho attivato l'utente
Administrator nascosto) e lo UAC non è attivo quindi non ci sono
problemi di sorta a riguardo. La cosa strana però è che dopo le
segnalazioni di errore l'operazione viene svolta lo stesso...

database 5208 (20100618) __________

http://www.eset.com