Il 08/10/2010 08:24, Guido (email.it) ha scritto:
Il 06/10/2010 21.45, Picchiottino Roberto ha scritto:
Io sono in grado di generare, con la stampa in serie, un unico documento con i 10 programmi ma non sono in grado di far comparire i dettagli per ogni programma, se non riesco provvedo con un copia e incolla ma mi pare brutto e poco utile.
Ho avuto un problema simile e dopo inutili tentativi con la stampa in serie da Writer, mi sono rivolto alla reportistica di BASE.

- Ho importato i dati in base
- ho installato l'estensione Sun-Report-builder
- ho creato il semplice report di cui avevo bisogno (testata + dettaglio)
Io con quello non sono riuscito a fare nulla, in genere uso php e postgres per fare cose simili ma ora sono in ritardo e strutturare un db non ho avuto il tempo...

Mi sa che faro' il copia e incolla dei dettagli e fine lavoro... poi mi troverò una soluzione.

Per la tua richiesta di qualcosa di meglio direi che al momento ho visto solo tools che pero' non ho approfonditoo perche' ha la struttura per fare le fatture.

Avrei potuto cercare di capire come lavora per fare le modifiche ma non sono esperto di macro e cose simili ...

Grazie di tutto
Picchio

Se trovi un modo migliore per farlo scrivi e condividi.

Picchiottino Roberto - Monte Bianco TLC - Courmayeur
#160087 - http://counter.li.org/