maurizio zippoli ha scritto:
se voglio inviare un documento OO via mail viene aperta Outlook e non Thunderbird che è il mio client di posta elettronica predefinito?
ma che fai? mi rubi le domande?
proprio stamani, mi sono imbattuto nello stesso problema e il mio pc con WinXP e Thunderbird si è comportato nello stesso modo.

Anche per me Thunderbird è il programma di posta predefinito, tanto è vero che se da gestione risorse, clicco con il destro su un file, e scelgo "invia a destinatario di posta", viene avviato Thunderbird.

Invece da Writer, viene avviata la configurazione di Outlook Express (che è ancora da configurare).

Ho cercato su gooooogle, ma ho trovato solo qualche riferimento a misteriose chiavi di registro da inserire/modificare con Regedit.

come fare?
mi unisco alla domanda: come impostare il client (visto che nelle impostazioni di OOo non c'e' niente).


Giacomo



--
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP 
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

Sponsor:
Vuoi farti o vuoi fare un regalo originale? Visita MisterCupido.com e 
personalizza con foto: quadri, tazze, puzzle, cuscini, magliette, peluche, 
borse, portachiavi...
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11025&d=25-10

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [email protected]
For additional commands, e-mail: [email protected]

Rispondere a