Scusa, continuo a non capire cosa vuoi fare.
Non puoi fare un esempio pratico?
Ad ogni modo c'è il comando per trasporre: ti scambia righe con colonne, quindi (in particolare) una riga di dati ti diventa una colonna di dati, e viceversa. Ma forse tu da una riga (diciamo una zona tipo A1:F1) vuoi una cosa rettangolare (diciamo tipo A1:C2 o A1:B3). È così? In questo caso credo che tu risolva solo con formule opportune, o con pazienti taglia-incolla. Se è una azione da fare spesso, le abbinerei una macro. Mi pare estremante poco probabile che esista un comando già pronto.

Francesca Chiarelli