Se  mi posso permettere perché non usare quello portatile io o 7 con libreoffice 3.4.2 ed non ho nessun problema

Il 09/08/2011 12:24, ivan ha scritto:
Il 09/08/2011 11:57, ozanam bonavita ha scritto:
Da anni usiamo openoffice in ufficio, ma da quando abbiamo incominciato ad acquistare PC con windows 7 sono incominciati i guai; spesso openoffice non apre i documenti e pianta le macchine; è successo anche ad altri? soluzioni? sul sito microsoft risulta compatibile, ma non mi meraviglierebbe che il problema sia nel software microsoft che viene installato insieme alla versione 3.3.

si certo i problemi con windows 7/Vista ci sono e dipendono generalmente dai permessi sui file
un suggerimento è provare a disabilitare uac.
Se ciò non migliora è necessaria la rimozione completa di openoffice e file collegati e la reinstallazione. ma prima di applicare questa procedura meglio documentarsi per bene.

--

Vito Sebastiano Giaquinta
Via Marmolada, 26

31030  Breda di Piave TV

Tel: 3938557555
Fax: 04220247176
Email:vitosebastiano.giaqui...@gmail.com
Pec: vitosebastiano.giaquinta-2...@postacertificata.gov.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.
Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.
Grazie.

Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee.
If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us.
You may not copy or disseminate this message to anyone.
Thank you.

Rispondere a