Il 07/09/2011 09:05, Francesca Chiarelli ha scritto:
Andrea Pescetti ha scritto in data 07/09/2011 8.34:
 > Se avete il dubbio di avere perso messaggi provate a vedere
 > l'archivio e a stimare se si e' trattato di un problema
 > temporaneo o se regolarmente
 > perdete messaggi, nel caso controlliamo meglio:
 > http://openoffice.org/projects/it/lists/utenti/archive/2011-09/

Tutto ok, quindi.
Nel mio caso devo aver sbagliato io qualcosa perché la mia risposta non
c'è nemmeno nell'archivio web. Ma non importa: avevo risposto a
Alessandro <a...@mercurio.it>, ma ho dato circa la stessa risposta di
Andrea Pescetti, quindi è ok.

Chissà a chi ho scritto... e ormai ho cancellato tutto...
Sarà il rientro dalle ferie...

Buon lavoro a tutti.

Francesca Chiarelli

A me capita a volte di rispondere ad un messaggio della lista credendo di inviarlo, appunto, alla lista, ma in realtà il programma di e-mail usa l'indirizzo della persona che ha mandato il messaggio. Quindi la mia risposta arriva al singolo, ma non alla lista, e non viene ovviamente archiviata.

Può darsi che ti sia capitata una "svista" del genere...

--
Marcello Romani