Non so a voi, ma a me personalmente che, nella stampa in calc ->
pagine, abbiano tolto il numero di pagina corrente quando si visualizza l'ante
prima ed inserito l'intervallo
utilizzabile, mi ha dato enormemente fastidio.

prima era così comodo: un'occhiata all'anteprima di stampa, un clic sulla
pagina, un ok ed avevo la mia stampa.

ora, se non voglio disboscare l'amazzonia, devo andare a vedere il numero di
pagina corrente, cancellare l'intervallo nel campo delle pagine e scriverci
materialmente il numero.

mi sembra un'inutile complicazione che mi sa di "ritorno al passato"

--
renato aka nonno aka dutur

Linux Registered User #219791
Linux Registered Machine #104061
renatoferr...@tiscali.it; du...@teppisti.it

Finchè c'è birra, c'è speranza!

Il vino e' nemico dell'uomo.
Chi fugge davanti al nemico, e' un vigliacco!