weebies - La lista su Web Design
e Web Development
http://www.weebies.com
Attualmente gli iscritti a Weebies sono 1055
a parte la critica *feroce* all'uso di flash come surrogato della
televisione, ma chi se li scarica 100 e passa Kb per vedere una cosa che non
conosce?
Vogliamo parlare della sberla metaforica che dai all'utente che si vede
aprire e spostare le finestre da sotto il naso... ?

vorrei segnalarti il fatto che nelle varie pagine il logo tende a scomparire
usando lo stesso colore della barra di navigazio, io l'ho scambiato per un
bottone come un altro... perche' non lo inserisci a smarginare nel frame
della foto? Magari acquista un po' di personalita'.

saluti e complimenti, e' un bel sito
roberto

Rispondere a