weebies - La lista su Web Design
e Web Development
http://www.weebies.com
Attualmente gli iscritti a Weebies sono 1047
***31-01-01: un nuovo annuncio pubblicato nella sezione recruitment
del sito di weebies
http://www.weebies.com/weebies2/elenco.asp
Mi piacciono molto le iconcine tonde in alto e i colori che hai usato.
Mi piace un po' meno la stoffina rosa sulla sinistra. Mi sembra comunque
molto chiaro come sito e si naviga bene. E' veloce e intuitivo. Ho visto
l'intro in flash, mi sembra un po'... misera, voglio dire che, con gli
elementi che hai potresti rivederla. Potresti usare anche i disegnini
delle icone ( sono vettoriali, no?) che si dividono e diventano
pulsantini. Come tempistica va benissimo, una intro troppo lunga
potrebbe essere fastidiosa.
Complimenti per la grafica ordinata.
laura

Laura Copelli
Web Designer

Media Strategy S.r.l.
via Sciascia, 4/A
43100 Parma
tel. (+39) 0521.798171
fax  (+39) 0521.798179
e-mail: [EMAIL PROTECTED]

--- weebies
--Tested by Weebies--
una nuova rubrica nel sito di Weebies. Contiene l'elenco dei siti che
la nostra community
ha testato e recensito nella sua attivit  (sono proprio tanti, me ne
sono accorto facendo la raccolta).
Grazie a tutti quelli che hanno proposto un sito a ai tanti che hanno
recensito i siti.
http://www.weebies.com/weebies2/tested.asp