weebies - La lista su Web Design
e Web Development
http://www.weebies.com
Attualmente gli iscritti a Weebies sono 1051
Io sono molto pesa... sappilo da subito quindi se vuoi ignorami!
Non mi piace molto la "lavagna nera" con il loading e credo che i font
che tu hai usato siano adatti al contenuto del sito ma non siano
leggibili.Potresti usare le lettere ricamate solo nei titoli. Per il
fondo credo che un nero o un bianco o addirittura il rosso scuro che hai
usato sarebbero meglio. E comunque Flash lavora bene col vettoriale. Usa
pure delle piccole gif ma non delle immagini troppo grandi per il fondo
oppure usa dei font con le ombre con un alfa del 20%.
Quando clicco su Tavoli e Scrittoi la pagina si blocca. Facendo il
reload ricomincia tutto da capo. Anche quando clicco Armadi. Mi sono
accorta che la pagina si blocca perchè inizia il loading. Forse parte un
po' in ritardo.Per lo zoom delle foto ti consiglio di far aprire solo le
immagini senza le cornicette intorno. Il gif risulterebbe più leggero e
non far aprire una nuova pagina del browser, usa il tell target di
flash. Però i colori che hai usato mi piacciono.
Credo che con qualche piccola modifica il sito potrebbe risultare molto
più leggero e navigabile.
Scusa se sono stata troppo puntigliosa.
buon lavoro
laura

Laura Copelli
Web Designer

Media Strategy S.r.l.
via Sciascia, 4/A
43100 Parma
tel. (+39) 0521.798171
fax  (+39) 0521.798179
e-mail: [EMAIL PROTECTED]

--- weebies
**************************
Weebies-Kangaroo
grazie ad una partnership stretta con Kangaroo.it, da oggi sul sito
di Weebies - http://www.weebies.com - troverete la possibilità di
cercare annunci di recruitment
direttamente sui database di Kangaroo.it, il web italiano dedicato
alle professioni nell'IT.
Ogni giorno troverete nuove posizioni lavorative ricercate da aziende
in tutta Italia.
Sul sito di Weebies e' presente una lista di professioni legate alla
costruzione e sviluppo di siti web, da cercare direttamente nel
database di Kangaroo.it
Buona ricerca