Promozione? La terza azienda italiana cercherebbe promozione secondo te? A
me sembra forzato.PokerStar e BeWin sono dei buoni gestori, pari a La
Multipla, e restano su Wikipedia. La Multipla no.Motivazione?
La creazione della pagina è in linea con tutte le linee guida e le
normative presenti.Controlla se non ci credi. E' giovane, è vero, ma
personalmente mi sono trovato bene e ha  un sacco di meriti.
La tua, è una presa di posizione. Ragazzi, datemi una mano:Se uno segue le
regole e fa le cose come si deve, perchè deve sempre essere ostacolato? La
pagina ha una grandissima rilevanza, davvero. Solo perchè si sono
intestarditi non significa che abbiano ragioni.Il regolamento deve essere
applicato senza varianti. E io l'ho seguito fedelmente.

Sbaglio forse? O credi che un gestore così grande abbia bisogno di
promozione? Tutto ciò è ridicolo...

Pierre