No, nessun avviso. Il mio atteggiamento è certamente rude ma Wikipedia non
è e non può essere cassa di risonanza per i complottismi e le teorie
pseudoscientifiche che affollano il web. Ti chiedo la cortesia Ferdinando
di non "spacciare" soluzioni che porteranno a una delusione, da un punto di
vista scientifico non è giustificabile alcun paragrafo che dia per reale la
MCS, quindi non è una questione di riformulazione ma un problema
sostanziale e ineliminabile.

Vito