Dare dei mafiosi ai propri interlocutori e poi chiedere lo sblocco della
propria utenza mi pare poco simpatico...
E il presidente di Wikimedia Italia non c'entra nulla con Wikipedia..
Meglio studiare meglio come funziona Wikipedia prima di editare... o prima di
chiedere di poter di nuovo fare edits.

Ale

p...@tiscali.it>
italiano / Italian Wikipedia discussion"<wikiit-l@lists.wikimedia.org>