Il blocco è dovuto a un falso positivo (errore) di un meccanismo automatico
di filtro delle modifiche e ho quindi provveduto a rimuoverlo.

Tuttavia è fondamentale che lei ottemperi al più presto al dettato di
https://it.wikipedia.org/wiki/WP:CSC

La modifica in questione, inoltre, non va bene sotto vari aspetti in quanto
sostanzialmente apologetica nei confronti di D'Anna e decisamente sbagliata
per quanto concerne Montagnier.

Vito