L'autocitazione è una lunga questione con margini non sempre ben definiti.
Se non accompagnata da contributi è facile identificarla come promozione.
Quando accompagna contributi personalmente penso che vada evitata comunque.
Se poi è la principale attività di un utente diventa autopromozione.

Nel caso spefico direi comunque che ha un grosso peso l'assenza di
interazione con gli altri utenti attraverso le pagine di discussione.

Vito