Grazie Michele per la cortese risposta.

Visto che la mia email è stata ricevuta, penso sarebbe parimenti cortesia avere
una risposta anche da un amministratore.

Vorrei ricordare che è una mail list ospitata da wikimedia.org e io sto solo
seguendo le indicazioni riportate qui
https://it.wikipedia.org/wiki/MediaWiki:Blockedtext
che suggeriscono varie possibilità per contattare gli amministratori.
Il blocco che mi è stato imposto impedisce anche l'invio di email
all'amministratore che mi ha bloccato (L736E) e quindi non mi resta che
scrivere su questa mail list.

Riassumo la mia richiesta di chiarimento.
Perché il seguente intervento di SERGIO non produce nemmeno un commento da
parte di nessun amministratore
https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Wikipedia:Utenti_problematici/LuxExUmbra&diff=109611626&oldid=109602191

e il mio seguente commento invece mi causa un anno di blocco?
https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Wikipedia:Utenti_problematici/LuxExUmbra&diff=109834813&oldid=109817248

Cordiali saluti,
Lux

--
 Securely sent with Tutanota. Get your own encrypted, ad-free mailbox:
 https://tutanota.com

Jan 21, 2020, 17:39 by mikelo.gu...@gmail.com: