A margine, le problematiche di SEO non possono riguardare Wikipedia.
Certamente nessuno su Wikipedia vuole "creare problemi" in tal senso, ma
non è un'esigenza che possa essere tenuta in conto nel redarre
l'enciclopedia.
Correggere link errati invece rientra pienamente fra gli obiettivi di
Wikipedia e va senza dubbio fatto, ma altro no.

Vito