Non rispondo in privato perché non è una questione personale e perché
seriamente, che cavolo devo rispondere a uno che mi scrive che mi
"denuncia" perché gli ho bloccato l' "IPI"?

Molto semplicemente non è che se ti viene bloccata l'utenza puoi tornare
senza effettuare l'accesso, ragion per cui sia con una nuova utenza, sia
senza effettuare l'accesso sei soggetto a blocco.

Vito