Sì, ma il punto è un altro. Era necessario che si silenziasse l'utenza
(mail comprese) in piena autonomia senza lasciare che la comunità ne
discutesse? E la RDP su Kirk era molto più che motivata, dato che mi sembra
si comporti come fosse "l'educatore". Poi perché uno non ha diritto a
pretendere questo tipo di anonimato? Abbiamo dimenticato che il diritto
alla privacy dovrebbe valere anche perché magari l'altro nickname lo
conosce anche qualcuno che sa chi è nella vita reale?
Io, Cyrano e Gitz ne sappiamo più di qualcosa sui blocchi lunghi senza
essere finiti in UP.
Simone