Tutto è iniziato dalla frase con cui prendevo provvedimenti qualora i miei
dati personali (avevo scritto tutto, nome, cognome, città, data di nascita,
segno zodiacale e tanti altri dettagli) non fossero stati oscurati, citando
il GDPR europeo. Ovviamente non avrei mai preso provvedimenti, era
solamente un avvertimento; infatti avevo scritto "se" (perché ero
obbligato, in quanto se i miei dati molto sensibili non fossero stati
rimossi da Wikipedia, io li avrei dovuti fatti rimuovere dalla polizia
postale, ma senza denunciare nessuno; non volevo assolutamente denunciare
nessuno). C'è stato, come vedi, un enorme fraintendimento.

Io amo Wikipedia e tutta la gente che ci lavora, non sono contro nessuno,
semplicemente volevo rimuovere i dati sensibili dalla cronologia della mia
utenza, cosa che dopo 2 mesi (tardino, ma non importa) è stato fatto.

Non ho mai minacciato azioni legali, ho solamente avvertito che dovevo
farli rimuovere ed in caso non fosse stato così avrei dovuto farli
rimuovere da chi di dovere.