Salve,

Sono stato erroneamente scambiato da Ignisdelavega per un
sock di Nightbit e perciò bloccato. Considerato che l'utenza in
questione è stata infinitata da circa 15 anni, ovviamente Ignisdelavega
non ha eseguito alcun CU a supporto della sua accusa, quindi in realtà
non c'è nulla che dimostri che io sia un sock di Nightbit. A questo
punto vi chiedo: cosa è possibile fare tecnicamente per dimostrare che
sono totalmente estraneo a quell'utenza? Ci sono sock recenti su cui
fare un controllo? Da parte mia offro la massima disponibilità, più di
questo non so cosa fare.

Voucher MISE per P.IVA e PMI: fino a 2500€ per la Banda Ultralarga.
https://casa.tiscali.it/promo/?u=https://promozioni.tiscali.it/voucher_business/?r=TS00000A00025&dm=link&p=tiscali&utm_source=tiscali&utm_medium=link&utm_campaign=voucherbusiness&wt_np=tiscali.link.footermail.voucherbusiness.btb..