Buonasera a tutti,
sono stato bloccato ormai 3 anni fa per una mia ingenuità...non ero ancora
molto maturo e avevo creato una pagina per farmi una risata con un amico ma ora
mi rendo conto che è stata una grande ingenuità di cui mi pento, soprattutto
per il fatto che non posso più apportare modifiche a qualunque contenuto su
Wiki, essendo un ban permanente dell'Indirizzo IP, cosa che tra l'altro ritengo
esagerata in quanto, non avevo nel modo più assoluto utilizzato un linguaggio
volgare o discriminatorio ed essendo il primo "errore" da me commesso, ritengo
che sarebbe stato più opportuno un avvertimento, non sapendo altri casi non so
se si può parlare di abuso di potere da parte di codesto amministratore però mi
sembra molto strano. Comunque ora sono cresciuto e volevo chiedere uno sban del
mio profilo per poter contribuire positivamente con la creazione e aggiunta di
informazioni di alcune voci. Spero qualcuno mi darà risposta essendo che
l'amministratore che mi ha bannato non accetta messaggi e ho scritto, come
suggerito da Wikipedia, ad altri 2 amministratori italiani che a loro volta non
mi hanno mai risposto, grazie.