Salve, sono stato bloccato a seguito di un'accusa di sockpuppet con
CuriousChronicler connivente con la discussione che si è svolta qui
https://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Aprilia_(Italia). Non è stato il
primo abuso che ho subito (per citarne alcuni, sono stato momentaneamente
bloccato per aver fatto modifiche alla pagine ma non ho mai fatto modifiche
alla pagina se non alla discussione, mi hanno attribuito il sostenere di cose
che non ho mai sostenuto, etc...) ma non ho mai voluto segnalare perché mi
interessava solo portare avanti la discussione in maniera pacifica. Stava
effettivamente accadendo ma poi sono stato bloccato stamattina a seguito di
alcuni interventi del sopracitato Chronicler che sostenevano le mie posizioni.
Motivazione : vengo accusato di essere la stessa persona. Inoltre
l'amministratore Gac afferma che le fonti portate da me e altri partecipanti
alla discussione non sono valide quando queste due
https://books.google.it/books/about/Analisi_storico_topografico_antiquaria_d.html?hl=it&id=67qsyAEACAAJ&redir_esc=y

https://books.google.it/books?id=VB4Vhmw6CcoC&printsec=frontcover&hl=it&source=gbs_ge_summary_r&cad=0#v=onepage&q&f=false
 sono fonti di autori autorevoli e citati anche nell'enciclopedia, questa
https://geoportale.cittametropolitanaroma.it/sites/default/files/cartografia-storica/1666869440/93.jpg
 è una carta storica dell'800 e, citando gli altri utenti,
https://www.researchgate.net/publication/322655848_Agro_romano_un_territorio_in_trasformazione

https://www.tortreponti.com/wp-content/uploads/2013/04/SEGNI-E-DISEGNI-DELL%E2%80%99AGRO-PONTINO-DI-MARIA-MARTONE.pdf

https://www.isprambiente.gov.it/contentfiles/00002700/2779-memdes-85-lazio-pontina.pdf
 sono studi di professori universitari e l'ultimo è di ISPRAmbiente, ente
statale che si occupa di questo.
Ora, indipendentemente dalla discussione, mi sembra chiaro che ci sia stato un
malinteso e non mi sembra neanche corretto tirare in ballo potenzialmente altre
persone. Sto alle vostre decisioni, se volete più chiarezza sono qui a
rispondere. Grazie dell'attenzione.