salve sig Camelia Boban comprendo che sul COI (Conflict of interest) la
comunità lo prenda molto seriamente ed è normale , però il conflitto
d'interessi nasce perchè secondo all'utente(admin) non sia enciclopedica ma
promozionale nello specifico, il soggetto in questione. quindi ho cercato di
capire come mai il soggetto viene considerato promozionale ma ho ricevuto solo
blocchi , perciò vorrei chiarire in primis questo
una volta chiarito che il soggetto non sia promozionale decade anche il
conflitto d'interessi , la pagina che stavo creando era Bozza:Le Vele di
Avetrana(se cerca su motore di ricerca le uscirà anche qualche testata
guornalistica che ne parla) che era una fontana pubblica a questo punto anche
se non mi piace fare queste domande, però chiedo a lei
il soggetto in questione è promozionale?
se si perchè? se no perchè?