Meno male che all'epoca intervennero ben due membri dell'OC a chiarire che
non sono stato sanzionato in alcun modo né le mie azioni furono considerate
un abuso e che il tutto è leggibile proprio lì.

E meno male che per fortuna all'epoca hai avuto l'ottima idea di svelare
pubblicamente quale fosse "l'abuso" in questione, cosa che solo tu potevi
fare, ma almeno sgombrò il campo da ogni sospetto che potesse essere
qualcosa di realmente lesivo della privacy di chicchessia.

Fra l'altro a seguito di quel pasticcio l'OC migliorò alcuni meccanismi di
funzionamento interni, quindi la cosa in sé non fu affatto inutile.

Vito