Appunto "consigli", hai detto tutto (a maggior ragione visto che hai, per
un grossolano errore dell'OC dell'epoca, avuto modo di leggere la
comunicazione destinata a me).
Non sono mai stato sanzionato né quelli sono mai stati considerati abusi, i
fatti sono lì ben evidenti.

Avevo pure dimenticato il terzo membro dell'OC che ha aggiunto pure lui che
non erano abusi: Superpes. I membri hanno accesso alle "pratiche"
precedenti, ancor di più quando il nuovo OC subentrò al vecchio nella
questione.

Comunque il thread apposito perché mai? Sono intervenuto solo perché
chiamato in causa con un'affermazione falsa ma poi basta, non ho intenzione
di polemizzare ulteriormente.

Vito