Il giorno ven, 11/01/2008 alle 01.10 +0100, Luigi ha scritto:

> a trastevere c'è la sede del ministero tlc settore hyperlan...
>
> anche loro condividono con una fonera la rete dell'ufficio?
>
> a proposito in questi giorni un mio amico ha chiamato per
> regolarizzare un link tra due sedi della sua azienda...
> hanno detto che non c'è nessun problema...tutta la scartoffia e 600
> (seicento!!) euro ad ap x anno...

Dipende dalla distanza. Quanto piu' lungo fai il link tanto piu' paghi.
Gli manca solo la benda e poi possono, legalmente, fare i corsari.
Quando io chiesi alla sezione regionale di Bari, mi dissero che mi
avrebbero comunicato loro l'importo perche' si calcolava di volta in
volta a secondo della distanza da coprire.

Paride

Rispondere a