Avete risolto i problemi di questa mattina del link a valle martella ?

Andrea scusa ma quando mi hai chiamato mi ero appena svegliato e non
ci ho capito molto.

Se posti il problema scritto per bene in lista, provo a risponderti.

Tieni presente quando un link non prende per motivi inspiegabili, che
spesso il problema รจ:

 * Pigtail non buono
 * Polarizzazione dell'antenna sbagliata
 * canale radio con molto rumore, prova a cambiare canale
 * Antenna troppo vicina al suolo, o con ostacoli nel campo vicino

Inoltre il fatto di "sentire" un AP che sta lontano, non significa che
anche l'AP lontano sia in grado di "sentire" noi.
Quindi il fatto che un AP viene viene scannato da un "Site Survey",
non significa che sia anche possibile pingarlo. Spero di essermi
spiegato!! :)

Saverio

Rispondere a