2008/2/4, Matteo La Bella <[EMAIL PROTECTED]>:
> Ciao ragazzi,
>     ho trovato per caso il vostro sito, sono uno studente di ingegneria
> delle telecomunicazioni e ho trovato molto affascinante il vostro progetto.
> Il problema? Non ci capiso assolutamente nulla di wireless, ip, classi,
> subnet, etc.
> Qualcuno del progetto che frequenta la sapienza e mi può spiegare
> qualcosa, nel caso davanti ad una tazza di tea, oppure di cioccolato?
> Grazie!

Se puoi vieni alle riunioni che facciamo ogni due settimane al fusolab
e ti saranno tolti tutti i dubbi :) Cmq girando sul wiki molti dubbi
ti possono essere tolti....ah, per magari muovere i primi passi nel
wireless puoi dare un'occhiata al libro "Wireless Networking in the
Developing World", tradotto in italiano sul wiki o scaricabile in pdf
in inglese

> Installarei la wireless a Fregene (RM), attualmente dispondo un un AP
> wireless della HAMLET.

Vuoi solo mettere un AP a casa o fare una rete con altre persone? Cmq
sempre per iniziare vedi la lista di AP supportati da openwrt (così
puoi mettere il firmware ninux :-) )

Ciao

Donato

Rispondere a