Sono d'accordo, prima di scrivere "condividere la propria banda internet"
proporrei di parlarne di persona alla prossima riunione del 19 febbraio.
Perchè darsi la zappa sui piedi? Io direi che sarebbe il caso, come ho
cercato di farvi presente nelle mie precendenti mail, di dacumentarsi
seriamente sulle nostre possibilità.
Ciao Ciao
Nino

Rispondere a