Salve,

volevo informare che nelle ultime 12 ore si è parlato di Ninux.org e
TuscoloMesh sulla lista di hackmeeting

http://lists.autistici.org/list/hackmeeting.en.html
http://lists.autistici.org/message/20080304.140510.2cc623a1.en.html
http://lists.autistici.org/message/20080304.214714.dafeada5.en.html

se qualcuno è curioso e vuole andare a vedere gli archivi della lista.

Tutto è iniziato con la proposta di fare un hacklab a Milano.
Poi qualcuno ha citato C-Base... mentre si parlava di vari modelli di
hacklab che era possibile seguire.
Allora io ho citato fusolab e Ninux.org... e sono uscite fuori oltre 50 emails.

Insomma, vi ho dato i links agli archivi :)

Secondo me vale la pena andarsi a leggere come ci vedono quelli di
hackmeeting *da fuori*. Specialmente ora che siamo in un momento in
cui stiamo cercando di capire chi siamo, cosa facciamo, e dove
andiamo... e sopratutto stiamo cercando di scrivere queste cose nero
su bianco sul wiki, andarsi a leggere cosa dicono di noi secondo me
non fa male.

ciao :)

Saverio

Rispondere a