PDB come richard benson.

-----Messaggio originale-----
Da: paolo del bene [mailto:[EMAIL PROTECTED]
Inviato: sabato 29 marzo 2008 6.00
A: wireless-ml@ninux.org
Oggetto: Re: [ninux.org] Re: DOMANI 26 MARZO, ORE 17.30: ASS. "BAOBAB": "LA
SINISTRA, I GIOVANI, LA CITTA' ": FAUSTO BERTINOTTI INCONTRA I GIOVANI

mi vedrai molto presto e consiglio a tutti di non lasciare le fonere
nemmeno per un secondo, perché la scambiero' con le vostre e comunque
a mio favore giocano tanti altre cose quale presentarmi a tor vergata
mentre saverio lavora, oppure 1 tubetto di attack, 1 stuzzicadenti ed
inserirlo sul citofono di saverio al cap 00145 tanti giochi che lo
porteranno a perder le staffe cosi' come lui le ha fatte perdere a me
da diverso tempo ed ora levati dalle palle, alle e-mailes e al
telefono ti fai negare, un altro buffone di corte questa volta e'
meglio se ti fai un paio di fatti tuoi, ti chiami andrea pescetelli e
non francesco saverio proto gira a largo che e' meglio non mi far
incavolare al ninux hanno avuto modo di vedermi incavolato ora pure tu
in mezzo ? francesco saverio-proto vive a monte porzio catone, ma
salire da te e metterti uno spillo nel cavo e' un gioco da ragazzi,
anche perché so dove vivi, dunque levati dai piedi e non darmi assillo
o vengo da te andrea

Rispondere a