Vorrerrei se possibile prendere 2 fonera la prossima riunione per cercare con 3 di testare il routing con IPV6.
Se ci sono fatemi sapere.

Poi visto che mi sono messo di buzzo buono a cercare di fare il collegamento a 5Ghz Vorrei avere in prestito l'antenna a pannello almeno fino a che non ne compro un altra.

Qualcuno a poi anche un tester per ethernet che ho un problema con un cavo che non sò come risolvere ed è la 4a volta che lo faccio.

Poi una cosa sulla vpn non sarebbe meglio fare solo un routing statico per la maggior parte del traffico. E fare tunnel o vpn solo per le porte che sono bloccate! Basta che mi date l'ip pubblico a quale instradare il routing delle varie reti locali ed il gioco è fatto.

Mi chiedevo anche se credete che possano essere coinvolti nella rete quelli dei radioamatori di Frascati visto che anno un bellissimo palo di antenna sulle scale tra la passeggiata e la stazione. Qualcuno li conosce o ci vado io alla loro sede?

Matteo

Rispondere a