> Per tutti gli interessati....
> http://www.garr.it/eventiGARR/come-eravamo/incontro15maggio.php

Io domani non posso venire, ma sembra un evento molto interessante per nerds :)

Se qualcuno di noi va, potrebbe fare qualche fotografia, e poi
scrivere un articoletto sul blog per raccontarcelo.

D'altra parte noi stiamo cercando di costruire una nuova tipologia di
rete, quindi andare a sentire quelli che hanno fatto Internet mi
sembra un ottima occasione per:

1) capire i meccanismi che ci sono nella nascita delle nuove reti
(sociali, tecnici, killer applications..)
2) non fare gli stessi errori del passato.

Insomma qualcuno vada e faccia il nerd-giornalista !

Saverio

Rispondere a